ANCEP torna a Garlasco con un nuovo evento gratuito di alta formazione specialistica e professionale…

Seminario
“LE SPESE DI RAPPRESENTANZA NEGLI ENTI LOCALI: OPPORTUNITÀ E LIMITI”
Garlasco, 12 aprile 2019

#ANCEPGarlasco2019

l’Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici – ANCEP in collaborazione con il Comune di Garlasco, è lieta di presentare un nuovo seminario formativo dal titolo “Le spese di rappresentanza negli Enti locali: opportunità e limiti” interamente dedicato all’attualissimo e delicato tema delle questioni giuridiche e protocollari relative alle spese di rappresentanza che gli Enti pubblici devono sostenere in occasione dello svolgimento delle proprie attività istituzionali.

L’evento, come indicato nel programma completo dell’iniziativa, avrà luogo nella mattinata di venerdì 12 aprile 2019 presso la Sala Polivalente del Centro Policulturale “Martinetti” di Garlasco (PV). I lavori saranno aperti dal Cons. Gianluca Braghò, Vice Procuratore Regionale della Corte dei Conti della Lombardia e proseguiranno con l’intervento dell’Avv. Elisa Valeriani, Docente presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Modena e Reggio Emilia.

L’iniziativa ha anche ricevuto i Patrocini della Provincia di Pavia e di ANCI Lombardia che ringraziamo.

La partecipazione al Seminario è gratuita. Al termine dei lavori è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione. Ai Soci ANCEP in regola con il versamento delle quote associative annuali verranno attribuiti n. 3 Crediti Formativi ANCEP validi ai fini dell’acquisizione dell’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista prevista dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4 o dell’adempimento del successivo obbligo formativo. I suddetti Crediti Formativi potranno essere riconosciuti anche ai partecipanti che decidessero di formalizzare la propria iscrizione all’Associazione entro e non oltre la data del 30 giugno 2019. Per ulteriori informazioni sulle modalità di conseguimento dell’Attestazione si prega di consultare il sito www.cerimoniale.net. Per partecipare all’evento, occorre compilare l’apposito modulo di iscrizione seguendo le avvertenze ivi contenute entro e non oltre martedì 9 aprile 2019.

Per ogni ulteriore informazione in merito, si prega di far riferimento alla Sig.ra Maria Grazia GRIONI, Responsabile del Servizio Amministrativo, Affari Generali e Cerimoniale del Comune di Garlasco, telefonando al n. 0382. 825253 o scrivendo una mail all’indirizzo: mgrioni@comune.garlasco.pv.it.

Si ringrazia il Comune di Garlasco per la preziosa collaborazione:

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

I commenti sono chiusi.