A SETTEMBRE RIPRENDE LA FORMAZIONE ANCEP

A SETTEMBRE RIPRENDE LA FORMAZIONE SPECIALISTICA ANCEP

TRA LA STORICA SEDE DI BOLOGNA E LE NUOVE PROPOSTE PER LA PRIMA VOLTA A ROMA

Considerata l’attenzione sempre crescente manifestata sia da soggetti istituzionali che privati, ANCEP è lieta di presentare il nuovo Catalogo dei Corsi relativi al II Semestre di quest’anno che si svolgeranno a partire dal prossimo mese di settembre grazie alla preziosa collaborazione di Docenti di alto profilo e di alcuni Soci che volontariamente si impegnano nella promozione della cultura del cerimoniale.

Oltre alla storica sede di Bologna, per la prima volta, verranno proposti molti Corsi anche a Roma vista la sua centralità geografica e la sua maggiore raggiungibilità da tutta Italia. Anche gli orari di inizio delle lezioni sono stati leggermente posticipati per consentire agli interessati di spostarsi anche solo in giornata.

Ricordiamo che i Corsi di formazione ed altre attività culturali proposte da ANCEP consentono unicamente ai Soci di acquisire crediti formativi validi ai fini del conseguimento dell’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista prevista dalla Legge n. 4/2013 che solo ANCEP, al momento, può rilasciare.

Ricordiamo altresì ai Soci che hanno già conseguito la detta Attestazione negli anni 2015 e 2016 che, per il mantenimento della validità della stessa e per il successivo rinnovo (da richiedere ogni due anni), è obbligatorio acquisire almeno 10 C.F. ogni anno ed essere in regola con il versamento delle quote associative.

Ecco, dunque, il Catalogo dei prossimi eventi corredato dai programmi e dalla scheda di adesione.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al nostro Ufficio Formazione: formazione.eventi@cerimoniale.net

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

Commenti chiusi