RIPRENDE LA FORMAZIONE ANCEP 2018

AL VIA LA NUOVA FORMAZIONE SPECIALISTICA ANCEP

UN’OFFERTA RICCA DI MOLTE NUOVE PROPOSTE PER UNA FORMAZIONE D’ECCELLENZA

Considerata l’attenzione sempre crescente manifestata sia da soggetti istituzionali che privati, ANCEP è lieta di presentare il nuovo Catalogo dei Corsi relativi all’Offerta Formativa 2018 ricca di tanti nuovi appuntamenti con Docenti di altissimo profilo.

Formazione ed aggiornamento professionale, infatti, sono da sempre al centro dell’impegno di ANCEP ed ecco perché, nel 2015, la nostra Associazione è stata inserita dal Ministero dello Sviluppo Economico nell’elenco delle Associazioni Professionali previsto dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4 divenendo l’unico soggetto ad oggi legittimato a rilasciare l’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista sulla base di articolato percorso di approfondimento multidisciplinare.

Sono davvero tanti e di grande spessore i momenti che compongono la nostra attuale offerta formativa cui è già possibile iscriversi.

Le attività formative ANCEP verranno proposte a Roma vista la sua centralità geografica e la sua maggiore raggiungibilità da tutta Italia. Anche gli orari di inizio delle lezioni sono stati strutturati per consentire agli interessati di spostarsi in giornata.

Ricordiamo che i Corsi di formazione ed altre attività culturali proposte da ANCEP consentono unicamente ai Soci di acquisire crediti formativi validi ai fini del conseguimento dell’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista prevista. Dal 2015, infatti, ANCEP è stata inserita dal Ministero dello Sviluppo Economico nella seconda sezione dell’elenco delle Associazioni Professionali previsto dalla suddetta Legge n. 4/2013.

Rammentiamo altresì ai Soci che hanno già conseguito la detta Attestazione negli anni 2015, 2016 e 2017 che, per il mantenimento della validità della stessa e per il successivo rinnovo (da richiedere ogni due anni), è obbligatorio acquisire almeno 10 C.F. ogni anno ed essere in regola con il versamento delle quote associative.

Ecco, dunque, il Catalogo della Proposta Formativa 2018 con tutte le informazioni concernenti i programmi didattici, i costi e le modalità di partecipazione e la relativa scheda di adesione.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al nostro Ufficio Formazione: formazione.eventi@cerimoniale.net

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

I commenti sono chiusi.