“CERIMONIALE OGGI” DIVENTA… QUADRIMESTRALE DI INFORMAZIONE PROFESSIONALE

LA STORICA NEWSLETTER DI ANCEP

DIVENTA IL PRIMO PERIODICO ITALIANO INTERAMENTE DEDICATO AI TEMI DEL CERIMONIALE.

A SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE A FORLÌ CON UN GRANDE EVENTO FORMATIVO

 

Gentili Socie, egregi Soci, cari Amici,

è ormai tempo di vacanze estive e, come di consueto, desideravamo augurarVi un sereno riposo inviandoVi la Newsletter n. 16 che sarà anche l’ultima della storia ultra decennale di ANCEP.

Sì, avete letto bene… a settembre infatti, avremo l’onore e il piacere di presentare a Forlì il primo numero del nuovo periodico quadrimestrale edito dalla nostra Associazione e registrato presso il Tribunale di Bologna che sostituirà la Newsletter continuando a portarne il titolo “Cerimoniale Oggi”.

In questi ultimi anni ANCEP è cresciuta sotto i Vostri occhi ed ecco perché, accogliendo molte sollecitazioni arrivateci da più parti, abbiamo deciso di affrontare con ancora più slancio ed entusiasmo questa nuova avvincente sfida: “Cerimoniale Oggi”, infatti, sarà la prima ed unica rivista interamente dedicata all’approfondimento professionale e all’analisi di temi di attualità e di cultura del Cerimoniale e non solo all’interno della quale ci sarà anche spazio per raccontare l’impegno di quanti operano quotidianamente sul campo a tutti i livelli.

Appuntamento, dunque, il 27 e 28 settembre pp.vv. prima a Forlì e poi nella vicina Forlimpopoli per lanciare la nuova rivista diretta dalla nostra Past President Ernestina Alboresi e per vivere un’altra intensa esperienza formativa dedicata alla scoperta di un personaggio d’eccezione: il “fisiologo del gusto” Pellegrino Artusi. A breve renderemo noto il programma dettagliato dell’evento con la relativa scheda di adesione.

Ad ottobre ripartiranno anche i Corsi della nostra sessione formativa autunnale che verranno svolti per la prima volta a Milano oltre che a Roma: si tratta di un’altra importante novità frutto di un grande impegno che ci siamo assunti volentieri per ampliare il raggio di azione di ANCEP e soprattutto per moltiplicare le opportunità di partecipazione e di incontro. Nei prossimi giorni pubblicheremo su questo sito e sui nostri canali social il calendario completo con tutte le indicazioni logistiche ed organizzative.

Scorrendo le pagine della Newsletter allegata, avrete inoltre modo di leggere quanto abbiamo fatto in questi mesi anche nell’ambito dei sempre più proficui rapporti internazionali che ANCEP già da tempo coltiva con varie realtà professionali insieme a tanto altro ancora che però non vogliamo anticiparVi.

Ebbene, già proiettati verso gli impegni che coinvolgeranno la nostra Associazione nei prossimi mesi, non ci resta che augurare a Tutti un po’ di meritato relax in attesa di rivederci a settembre.

Con i migliori saluti,

IL PRESIDENTE

ASS. NAZ. CERIMONIALISTI ENTI PUBBLICI

Leonardo Gambo

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

I commenti sono chiusi.