DA MONSIGNOR DELLA CASA… AL GALATEO 2.0

Incontro con

Barbara Ronchi della Rocca

Venerdì 7 febbraio 2020, ore 17.00

Museo Regionale “Agostino Pepoli”

Trapani

Siamo davvero molto lieti di segnalare che il prossimo venerdì 7 febbraio alle ore 17.00, presso il Museo Interdisciplinare Regionale “Agostino Pepoli” di Trapani, si svolgerà un importante incontro con la Dott.ssa Barbara Ronchi della Rocca, componente del nostro Comitato Scientifico, sull’interessante tema: “Da Monsignor Della Casa al Galateo 2.0”.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Sezione F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari)  di Trapani presieduta dalla Dott.ssa Patrizia Barbera in collaborazione con l’Associazione “Amici del Museo Pepoli” guidata dalla Dott.ssa Lina Novara e su iniziativa della nostra Socia Rossella Parrinello, già Responsabile del Cerimoniale dell’ex Provincia Regionale di Trapani ed apprezzatissima Collaboratrice del nostro Quadrimestrale “Cerimoniale Oggi” sui temi, appunto, del galateo e delle buone maniere.

La nostra Associazione ha aderito ben volentieri alla richiesta di patrocinare l’evento riconoscendo anche due Crediti Formativi validi ai fini del conseguimento dell’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista o dell’adempimento del successivo impegno formativo ai Soci in regola con il versamento delle quote associative che prenderanno parte al Seminario.

La partecipazione è gratuita. I Soci interessati sono pregati di segnalare la propria presenza scrivendo a: segretario.generale@cerimoniale.net cui ci si potrà rivolgere anche per ogni eventuale ulteriore informazione di carattere organizzativo e logistico.

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

I commenti sono chiusi.