AL VIA IL PRIMO CORSO DI DIRITTO DIPLOMATICO E CERIMONIALE: ISCRIZIONI FINO AL 2 MAGGIO…

Oltre 40 ore di lezioni suddivise per aree tematiche con Docenti di altissimo profilo accademico e professionale…

Siamo particolarmente onorati e lieti di presentare congiuntamente al SSIP – Seminario Permanente di Studi Internazionali la proposta del 1° Corso di Diritto diplomatico e consolare, Cerimoniale e protocollo nazionale e internazionale che si svolgerà con lezioni e incontri online dall’8 maggio al 2 luglio pp. vv. ogni venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Questo Corso, del tutto inedito ed assolutamente innovativo nel panorama formativo nazionale, è stato pensato con lo scopo di consentire ai Corsisti di accrescere le proprie competenze professionali e di acquisire gli strumenti di base del Diritto diplomatico e consolare e dell’ordinamento giuridico dell’Unione Europea con particolare riguardo alle regole del Cerimoniale e del protocollo nelle relazioni internazionali tra gli Stati e le Organizzazioni Internazionali.

Sono infatti previste oltre quaranta ore di lezioni suddivise per aree tematiche con Docenti di altissimo profilo accademico e professionale come indicato nel programma scaricabile insieme al relativo modulo di adesione che sarà possibile inviare entro e non oltre la scadenza fissata per il 2 maggio 2021, completo di tutti gli allegati richiesti, all’indirizzo di posta elettronica corso.dirittodiplomatico@cerimoniale.net.

AVVISI ORGANIZZATIVI

Per ogni eventuale informazione o richiesta di chiarimento, si prega di scrivere alla Segreteria organizzativa:

corso.dirittodiplomatico@cerimoniale.net

1). La partecipazione al Corso, è riservata esclusivamente ai Soci ANCEP o del SSIP. Quanti, pur essendo interessati a frequentare il Corso non fossero Soci, dovranno chiedere di iscriversi ad una una delle due Associazioni se in possesso dei requisiti previsti dai rispettivi Statuti. In alternativa, si potrà inviare la domanda di partecipazione specificando il proprio impegno a formalizzare l’iscrizione ad una delle due Associazioni in caso di ammissione al Corso.

Il modulo di iscrizione ad ANCEP con le relative Avvertenze di compilazione, è disponibile cliccando qui.

Cliccare sull’immagine per scaricare la brochure con il programma del Corso.

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

I commenti sono chiusi.