E’ IN ARRIVO LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE: SIAMO DAVVERO PREPARATI?

Appuntamento il 1 luglio a Bologna
per discutere dell’imminente Riforma
con il Prof. Alceste Santuari,
massimo esperto in materia…

Gentili Socie, egregi Soci, cari Amici,

è con grande piacere che desideriamo invitarVi a partecipare all’interessante Seminario dal titolo: “E’ in arrivo la Riforma del Terzo Settore: siamo davvero preparati?” che avrà luogo a Bologna, presso la Sala “G. Marconi” della Sede Emil Banca di Via Trattati Comunitari Europei, n. 19 (sita in zona Business Center/Meraville), il prossimo lunedì 1 luglio, a partire dalle ore 10.00, secondo il programma allegato.

Relatore d’eccezione sarà uno dei massimi studiosi ed esperti del settore ossia il Prof. Alceste Santuari, docente di diritto dell’economia degli Enti non profit e Partenariati Pubblico-Privati presso l’Università degli Studi di Bologna. Trattandosi di una materia di grande interesse ma sulla quale vi è ancora poca chiarezza dato che il varo della nuova normativa di riferimento è attesa per le prossime settimane, ampio spazio verrà dato anche alle domande e ai quesiti che gli intervenuti vorranno porre al Prof. Santuari.

La partecipazione all’evento, organizzato in collaborazione con Emil Banca, che ringraziamo, è gratuita. Al fine di perfezionare la propria iscrizione, gli interessati sono pregati di compilare in ogni sua parte l’apposito modulo che dovrà pervenire all’indirizzo mail: adesioni@cerimoniale.net entro e non oltre il prossimo giovedì 27 giugno.

Per tutte le informazioni di carattere organizzativo e logistico, Vi preghiamo di prendere visione delle seguenti Avvertenze.

Ai Soci in regola con il versamento delle quote associative che parteciperanno all’iniziativa, verrà rilasciato un Attestato di partecipazione con due Crediti Formativi validi ai fini del conseguimento dell’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista prevista dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4 o dell’adempimento del successivo obbligo formativo. Gli stessi Crediti Formativi saranno attribuiti anche ai presenti che formalizzeranno la propria iscrizione ad ANCEP entro la data del prossimo 31 luglio.

Preghiamo invece quanti volessero entrare in contatto con ANCEP, di scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica: segretario.generale@cerimoniale.net o, in alternativa, di telefonare al numero 338 372 0930

Aggiornamenti su questa ed altre iniziative promosse da ANCEP, sono sempre disponibili anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter che Vi invitiamo a seguire.

#ANCEPTerzoSettore

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

I commenti sono chiusi.