“INAUGURAZIONI, ANNIVERSARI E RICORRENZE”
PER LA PRIMA VOLTA LA FORMAZIONE ANCEP ARRIVA A ROMA CON UN CORSO INEDITO
PENSATO PER CELEBRARE IL DECENNALE DI FONDAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE
—
Come si organizza una cerimonia di inaugurazione? Cosa occorre prevedere per ricordare un anniversario o una ricorrenza importante? Quali i segreti che si celano dietro la perfetta riuscita di un evento particolarmente significativo?
Questi sono alcuni dei temi che saranno affrontati venerdì 19 maggio, a Roma, durante uno specifico Corso che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13.30 a Palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna, 355) secondo il seguente programma. Per iscriversi, è sufficiente compilare l’apposito modulo d’adesione da far pervenire quanto prima al nostro Ufficio Formazione (formazione.eventi@cerimoniale.net) cui ci si potrà rivolgere per ogni ulteriore informazione.
Docenti d’eccezione, che alterneranno nozioni tecniche ad aneddoti e approfondimenti legati alla loro personale esperienza, saranno Edy Cardini, già Capo del Cerimoniale della Regione Toscana, e Anna Fosson, attuale Capo del Cerimoniale della Regione Autonoma Valle d’Aosta che presenterà anche una case history molto affascinante e del tutto particolare.
La formazione ANCEP prosegue anche con gli altri interessanti Corsi previsti dal nostro Catalogo.
—