IL 19 MAGGIO A ROMA UN NUOVO CORSO DI FORMAZIONE ANCEP:

“INAUGURAZIONI, ANNIVERSARI E RICORRENZE”

PER LA PRIMA VOLTA LA FORMAZIONE ANCEP ARRIVA A ROMA CON UN CORSO INEDITO

PENSATO PER CELEBRARE IL DECENNALE DI FONDAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE

Come si organizza una cerimonia di inaugurazione? Cosa occorre prevedere per ricordare un anniversario o una ricorrenza importante? Quali i segreti che si celano dietro la perfetta riuscita di un evento particolarmente significativo?

Questi sono alcuni dei temi che saranno affrontati venerdì 19 maggio, a Roma, durante uno specifico Corso che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13.30 a Palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna, 355) secondo il seguente programma. Per iscriversi, è sufficiente compilare l’apposito modulo d’adesione da far pervenire quanto prima al nostro Ufficio Formazione (formazione.eventi@cerimoniale.net) cui ci si potrà rivolgere per ogni ulteriore informazione.

Docenti d’eccezione, che alterneranno nozioni tecniche ad aneddoti e approfondimenti  legati alla loro personale esperienza, saranno Edy Cardini, già Capo del Cerimoniale della Regione Toscana, e Anna Fosson, attuale Capo del Cerimoniale della Regione Autonoma Valle d’Aosta che presenterà anche una case history molto affascinante e del tutto particolare.

La formazione ANCEP prosegue anche con gli altri interessanti Corsi previsti dal nostro Catalogo.

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

Commenti chiusi