Lo stile… un modo semplice per dire cose complicate…

Siamo molto lieti di comunicare che sabato 15 giugno 2019 avremo il piacere di essere ospiti del Palladio Museum di Vicenza, dove, a partire dalle ore 16.30, avrà luogo la Conferenza dal titolo: “Lo stile… un modo semplice per dire cose complicate” secondo il seguente programma.

L’evento, della durata di circa due ore, è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione vicentina “Non ho l’età” presieduta dalla Dott.ssa Francesca De Munari, storica dell’arte, antiquaria e nostra Socia che ha recentemente conseguito l’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista rilasciata dalla nostra Associazione ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n. 4.

Dopo i saluti della stessa Francesca De Munari e dell’Avv. Valeria Porelli, Assessore alle Risorse Umane della Città di Vicenza, la Dott.ssa Ernestina Alboresi, Past President ANCEP e Direttore responsabile del nostro quadrimestrale di informazione professionale “Cerimoniale Oggi”, presenterà le tante attività formative, editoriali e sociali promosse dalla nostra Associazione e gli obiettivi che contiamo presto di raggiungere. I lavori proseguiranno con l’atteso intervento della notissima giornalista e saggista di fama internazionale Barbara Ronchi della Rocca sul tema della “Storia del galateo e del bon ton contemporaneo”.

Ai Soci in regola con il versamento delle quote associative che parteciperanno alla Conferenza, verranno riconosciuti due Crediti Formativi validi ai fini dell’acquisizione dell’Attestazione di Qualificazione Professionale di Cerimonialista o dell’adempimento del successivo obbligo formativo. Gli stessi Crediti Formativi saranno attribuiti anche ai presenti che perfezioneranno la propria iscrizione ad ANCEP entro la data del prossimo 31 luglio.

La partecipazione all’evento è gratuita. A causa di un limitato numero di posti disponibili in sala, gli interessati sono vivamente pregati di comunicare quanto prima la propria partecipazione scrivendo una mail all’indirizzo: nonholetaeventi@gmail.com. Ulteriori informazioni organizzative potranno essere chieste anche telefonicamente contattando il numero 349 641 0654.

Preghiamo invece quanti volessero entrare in contatto con ANCEP, di scrivere una mail all’indirizzo: segretario.generale@cerimoniale.net o, in alternativa, telefonare al numero 338 372 0930.

Aggiornamenti su questa ed altre iniziative promosse da ANCEP, sono disponibili anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter che Vi invitiamo a seguire.

#ANCEPVicenza2019

GIUSEPPE DAMIANO IANNIZZOTTO

SEGRETARIO GENERALE DI ANCEP - Associazione Nazionale Cerimonialisti Enti Pubblici

I commenti sono chiusi.