ItalianEnglishFrenchSpanishGermanRussianPortuguese

Master di Primo livello in “Cerimoniale, galateo ed eventi istituzionali”

Jacky D / Shutterstock.com

Ci sarà tempo fino al 16 gennaio 2023 per partecipare al bando di ammissione alla seconda edizione del Master di Primo livello in “Cerimoniale, galateo ed eventi istituzionali” diretto dalla prof.ssa Romana Andò e promosso da Sapienza Università di Roma in collaborazione con ANCEP e con l’Accademia Italiana del Galateo.

L’inizio delle attività formative è previsto per la metà del prossimo mese di marzo ed i lavori si potrarranno per un intero anno il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina alternando lezioni frontali tenute da docenti universitari, masterclass di professionisti ed esperti del settore, laboratori e visite di studio presso importanti sedi istituzionali. Prevista, anche per questa edizione, la possibilità di partecipare in videocollegamento alle lezioni in aula.

Il Master, inoltre, rientra tra quelli che hanno risposto all’avviso INPS di ricerca e selezione di Master universitari “Executive” per l’erogazione di borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Per i Soci ANCEP è stato previsto uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione. 

Sarà possibile proporre la propria candidatura direttamente sul sito www.uniroma1.it all’interno dell’apposita sezione riservata ai Master proposti dall’Ateneo.

Per ogni ulteriore informazione in merito, è possibile contattare la Segreteria organizzativa del Master scrivendo una mail al seguente indirizzo: corsocerimoniale-protocollo.saras@uniroma1.it.