ItalianEnglishFrenchSpanishGermanRussianPortuguese

Nuova sede nazionale ANCEP a Bologna, incontri ed eventi formativi

Il 3 dicembre  2022 sarà inaugurata la nuova sede nazionale ANCEP di Bologna.

L’importante evento avverrà nell’ambito di due giornate riservate ai Soci e dedicate all’approfondimento culturale e formativo, che si svolgeranno rispettivamente il 2 e il 3 dicembre a Palazzo d’Accursio, sede storica del Comune di Bologna, che ha concesso il Patrocinio.

In particolare, il pomeriggio del 2 dicembre sarà dedicato al tema “Public speaking: la comunicazione persuasiva”, di cui parlerà il Dottor Emanuele Montagna, docente, regista e attore.

Nella mattinata di sabato 3 dicembre si tratterà un tema di grande attualità in questo periodo, e cioè “Gli aspetti organizzativi e rappresentativi riguardanti l’impegno pubblico ed istituzionale nei festeggiamenti di fine anno”. In tale contesto verranno presentate quattro relazioni, rispettivamente dalla dottoressa Ester Mignani, che interverrà su “La corrispondenza augurale”; la dottoressa Barbara Ronchi della Rocca, che presenterà una relazione sul tema “Il dono”; il dottor  Mario Proli, che affronterà l’argomento  “L’evento in ambito Istituzionale” e il dottor Domenico Marchetti, la cui relazione riguarderà invece “L’evento in ambito aziendale” .

L’inaugurazione della nuova sede, sabato pomeriggio, concluderà l’incontro ai cui partecipanti saranno proposti, oltre alle opportunità formative sopra illustrate, anche molteplici momenti di relazione e convivialità.